|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Crazy Diamond

Messaggi: 224 Data d'iscrizione: 08.09.10 Età: 17 Località: Perugia
 | Oggetto: Gruppo Fenice Sab Apr 30, 2011 3:57 pm | |
| Questo è lo spazio dedicato al gruppo Fenice.
Membri:
Broxx (Capogruppo) verci (Vice Capo) Ramesse (Ammiraglio) joe (Ammiraglio) giè (Ammiraglio) nickname luigis Cere emilio69 depis Crazy Diamond dablius Vankil Big BangB
_________________  |
|
 | |
Broxx

Messaggi: 253 Data d'iscrizione: 18.10.10 Età: 16 Località: Planet Earth
 | Oggetto: Spiabilità Sab Apr 30, 2011 7:54 pm | |
| Carissimi compagni, ho controllato la spiabilità delle vostre città, complimenti a Sandokan per gli ottimi livelli dei nascondigli, ho messo una considerazione a lato di ogni nickname, abbastanza comprensibili, ricontrollerò Sabato 7 Maggio, sperando che ci siano miglioramenti. Inoltre voglio che ognuno posti qui i nomi di tutte le città, con il livello di: Municipio Nascondiglio Mura Porto
e il limite della guarnigione, verificabile cliccando sulle mura
E ogni volta che cambia qualcosa a questi 5 valori editiate il post, mettendo in fondo la data della modifica
Stel----JOKE??? Polk 2.5 Zulfiria 2.5 Tocai 2.5 Mrim 2.5 Mramm 2.5 RibCri 2.5 CriCri 2.5 Polis 2.5
sandokan1----Very well zolfo 95 puzzi 95 Polis 70 (da migliorare) vino 95 cristallo 95 granito 95 marmo 95
Ramesse----Accettabile Tombstone 87 Bodie 87 Ghost Town 87 Pripiat 92 Cripple Creek 87 Hebet 87 Busiris 14 (nuova polis) Kanab 82
enziolino----Alti e bassi Marmone 55 Cristallation 95 Borgo Ere 31 ZolfataraCity 95 Cisterna DOC 5 Momiano City 5
drumo----Migliorabile POGGIOMARINO 77 POMPEI 17 Polis 14 (nuova polis) DANIELA MY LOVE 63 ERCOLANO 72 CASTELLAMMARE 5
Buon Game, attendo le risposte
Broxx |
|
 | |
Sirio

Messaggi: 620 Data d'iscrizione: 01.07.10 Età: 48 Località: Roma piu o meno
 | Oggetto: Re: Gruppo Fenice Gio Mag 05, 2011 7:45 am | |
| OTTIMO LAVORO Broxx !!! NON TI SCORAGGIARE  |
|
 | |
verci

| Oggetto: gruppo fenice organizzazione guerra Dom Nov 20, 2011 1:17 pm | |
| visto che non riesco a stare tranquillo , in quanto nel nostro gruppo non abbiamo un vero e proprio flottaro , io e joe li abbiamo fatti per l'esercitazione contro gli ATL...ma io vorrei tornare alle truppe per questa guerra , joe anche se voleva fare le truppe...si sacrificherebbe e metterebbe su una flotta!quindi penso che sia un bene per tutti discutere di quante navi avere ognuno...e soprattutto di come comporre le nostre flotte!possiamo decidere di avere tutti uno schieramente di flotte leggere (lanciafiamme e catapulte) ma se ci troviamo una flotta pesante davanti potrebbe essere un problema , oppure possiamo decidere di fare flotte composte da arietini e catapulte , ma qualcuno invece delle catapulte potrebbe fare le mortaio!insomma , parliamone e decidiamo insime sul come comporre le flotte nel modo migliore
broxx crazy verci joe rodi cere emilio luigis vankil dablius ramesse nickname depis |
|
 | |
Vankil
 | Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 2:40 pm | |
| io avro truppe a migliaia.........e cmq 50 cata 60 sotto e 100 arieti li terro sempre......... |
|
 | |
RODI
 | Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 3:05 pm | |
| anche io provvederò a fare una flotta consistente di navi ..... composta da arieti - catapulte e sub ..... mentre consiglio e poi mi corregga se sbaglio mio caro Generale hi hi hi a qualche altro flottaro con + punti e quindi con + oro a disposizione di fare i mortai ............. ricordate bene che le guerre si vincono soprattutto con le navi ... quindi io proporrei che in ogni gruppo ci siano il 50% di plaier flottari ed il 50% di player con truppe terrestri ......... x quanto ho detto sopra lascio il compito al nostro esperto Generale di organizzare e dare disposizioni in merito ai vari di come formare un buon esercito equilibrato ed una flotta navale degna della nostra ally ...... il vs. caro Leader...... dimenticavo Joe mangerai la polvere ha ha ah |
|
 | |
dablius
 | Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 4:13 pm | |
| allora concordo con qll detto da rodi .... cmq anke io avrò la mia piccola flotta da 4 round.... x il momento ho solo truppe di terra 8k generali circa, e +15k d'oro in positivo, con tutte le produzioni e i ricercatori al max.... |
|
 | |
Cere

Messaggi: 952 Data d'iscrizione: 28.03.11 Località: Rovigo più o meno
 | Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 5:27 pm | |
| Io ho già una flotta da 200 arietine 50 cata 90 sub.....non faccio lanciafiamme, visto ke in ally ce le hanno già abbastanza player |
|
 | |
luigis
 | Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 6:40 pm | |
| Io ragà non so capace di fare il flottaro.. conosco le basi ma non ho mai usato davvero le navi..
Posso provare a diminuire un po' l'esercito di terra e fare qualche nave in più ma credo che oltre i 6 round non ce la faccio a tenere. |
|
 | |
verci

| Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 6:47 pm | |
| cerchiamo di decidere tutti insieme che navi sia meglio fare...aspettiamo anche un generale che ci venga a dare consiglio!
perché sicuramente per un supporto ai flottari sono meglio le arietine...altrimenti facciamo la flotta di lanciafiamme |
|
 | |
Cere

| Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 7:25 pm | |
| sono meglio le arietine come navi |
|
 | |
verci

| Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 9:49 pm | |
| quindi direi che la cosa migliore da fare è...tutte arietini , chi vuole può fare i mortai e chi vuole le catapulte...in modo che abbiamo flotte miste e per ogni situazione |
|
 | |
luigis
 | Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 10:16 pm | |
| Ho cercato un po' in giro per i forum e credo di aver capito la differenza tra le due differenti prime linee.. se qualcuno può confermare sarebbe meglio perchè non ho mai provato personalmente. In generale si dice che LCS sia migliore di ACS perchè in un 1 vs 1 vince la prima. (non ho capito però se anche a livello di generali o solo come vittoria della battaglia) ma.... andando in supporto ad un flottaro, se entriamo con lanciafiamme, al termine delle sue arietine avremmo in campo una flotta LMS che è altamente sconsigliata, questo perchè se l'ultima combatte con una flotta pesante come una AMS avrebbe perdite di mortai in seconda. Infatti Salvo nella scorsa guerra aveva consigliato ai truppari di avere flotte minime di ACS e non LCS. Almeno io ho capito così.. che dite?  |
|
 | |
Cere

| Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 10:17 pm | |
| esatto luiii è proprio come dici |
|
 | |
verci

| Oggetto: Re: Gruppo Fenice Dom Nov 20, 2011 11:13 pm | |
| il motivo per cui ho aperto questo topic , è proprio questo...perché volevo capire la reale differenza tra l'una e l'altra!a questo punto conviene fare quelloc he ho detto io...
facciamo flotte miste di ACS e di AMS...in modo che anche in assenza di un vero flottaro , cmq siamo comperti contro qualsiasi tipo di scontro! |
|
 | |
|